Attentato alla gioventù, ogni volta che sento al telegiornale notizie a proposito di persone che hanno compito stragi, facendosi saltare in aria, o maneggiando come un giocattolo un kalashnikov, mi domando il perché, ma ancor di più la logica che loro usano per agire. Mi risulta difficile pensare ad uomo travestito da babbo natale che spara a caso in un night club, segno per eccellenza del divertimento e della gioventù. Colpire la notte di capodanno, quando ognuno di noi scrive i propositi dell’anno nuovo, sperando che l’anno che entra sia migliore di quello passato. Ogni persona la notte del 31 ha cercato di dimenticare gli avvenimenti brutti avvenuti l’anno precedente, provando ad andare avanti, perché come tutti sappiamo, tutti noi aspettiamo la fine dell’anno per dire da domani cambierà tutto, sarò una persona nuova. Io sinceramente non mi so dare una spiegazione a tutto questo, posso solamente dire che bisogna fermare questo movimento estremista non solo a parole, ma anche con i fatti. Perché è vero noi potremmo sempre vivere liberamente, ma diciamoci la verità, quanti di noi pensano prima di andare in un posto affollato, o possibile mira di queste persone(se cosi vogliamo chiamarle), se possa succedere quello che è già successo a Istanbul, Parigi, Monaco e Nizza?

Non volevo che l’anno iniziasse in questo modo, e  sperando che atti del genere non si compiano più vi auguro un anno pieno di emozione e di vita.javascript:void(0);

2 Comments on Attentato Alla Gioventù

  1. Luna
    2 gennaio 2017 at 2:20 PM (7 anni ago)

    Speriamo davvero un mondo migliore sia possibile un giorno. Purtroppo non siamo ancora in grado di convivere con le diversità. O almeno non tutti.
    Auguri di buon anno anche a te.
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    • neleasdreams
      2 gennaio 2017 at 6:15 PM (7 anni ago)

      lo spero davvero!!