Anno nuovo, Film nuovi

Ogni nuovo anno porta nuove uscite di film al cinema, ed io per la prima parte di quest’anno ne ho selezionate alcune che mi piacerebbe vedere.

Collateral Beauty esce il 5/1

Immagine di movie, will smith, and collateral beauty

Dopo la morte della figlia, Howard, un importante dirigente di New York cade in una profonda depressione. A quel punto, alcuni suoi amici escogitano un piano per farlo vivere nuovamente. Spingendolo al limite, lo costringono a confrontarsi con l’amore, con il tempo e con la morte.

C’è stata una frase dal trailer che mi è piaciuta tantissimo ed è “Io ti ho visto nei suoi occhi quando lei mi chiamava papà”.

Vedetelo, lo consiglio!

Il film è con Will Smith e Keira Knightley tra i protagonisti.

Allied- un’ ombra nascosta esce il 12/1

Immagine di brad pitt and Marion Cotillard

Nel corso della seconda guerra mondiale, il canadese Max Vatan e la francese Marianne Beausejour sono due spie assassine, in missione segreta a Casablanca nel 1942 per uccidere un ambasciatore tedesco. Durante la missione si innamorano e si sposano, ma la loro storia si interrompe quando Max Vatan scopre un segreto terribile che riguarda la moglie.

Con Brad Pitt e Marion Cottilard, la coppia del gossip.

La La Land esce il 26/1

Immagine di emma stone, ryan gosling, and la la land

Un film che andrò a vedere assolutamente, quando ho visto il trailer sono impazzita.

Questo film parla di una storia d’amore ma anche di sogni e ambizione che si intrecciano fra di loro in modo indissolubile. Mia è un’aspirante attrice che tenta provini su provini ma non viene mai presa. Sebastian è un musicista jazz. Fra i due ragazzi esplode una passione travolgente alimentata dalla condivisione di aspirazioni comuni. Tra i due nasce una complicità fatta di incoraggiamento e sostegno reciproco che durante il film ha un crescendo continuo. Però quando iniziano ad arrivare i primi successi, i due si dovranno confrontare con delle scelte che metteranno in discussione il loro rapporto. La minaccia più grande sarà rappresentata proprio dai sogni che condividono e dalle loro ambizioni professionali. Dove possono portarli?

Con i fantastici Emma Stone e Ryan Gosling.

50 sfumature di nero esce il 9/2

Come non potevo citare uno dei film più attesi dell’anno.

Immagine di Jamie Dornan and dakota johnson

Christian e Ana iniziano a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian minacciano la stabilità della coppia, decise ad annientare le loro speranze di un possibile futuro insieme.

Con Dakota Johnson e Jamie Dornan.

La luce sugli oceani esce 8/3

Tratto dal libro di M.L. Stedman, il film racconta di un guardiano di un faro australiano e di sua moglie che, durante la I Guerra Mondiale, trovano un bambino in mare, alla deriva di una barca di salvataggio, e lo adottano, per poi scoprire che la madre naturale potrebbe essere ancora viva.

Con la coppia tanto amata Alicia Vikander e Micheal Fassbender.

La bella e la Bestia esce il 16/3

Immagine di beauty and the beast, dan stevens, and disney

Non credo ci sia bisogno di dire la trama della bella e la bestia perché la conosciamo un po’ tutti. Questo nuovo film prodotto da Disney ha come protagonista Emma Watson nel ruolo di Belle. E io che altro posso dire… Ci vediamo al cinema!

Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar esce il 24/5

Jack Sparrow si trova a dover affrontare una flotta di marinai fantasma guidati dal capitano Salazar, fuggiti dal triangolo delle Bermude per ucciderlo. Al timone della sua piccola nave Dying Gull, Jack si avvia alla ricerca del leggendario tridente di Poseidone che può diventare la sua unica speranza di salvezza, stringendo un’alleanza con l’astronoma Carina Smyth e il giovane marinaio reale Henry.

Con Johnny Deep

2017 al cinema!!!

Comments are closed.