I primi premi dell’anno sono stati assegnati, i Golden Globe 2017 sono stati un misto tra sorprese e riconferme. La premiazione è stata presentata da Jimmy Fallon, presentatore e comico statunitense.

La La Land(film che vedrò assolutamente) ha portato a casa 7 premi su 7, vincendo ogni record.

emma & ryan ✨

Miglior film musicale o commedia: La La Land

John Legend che interpreta Keith nel film è arrivato ai Golden Globe con sua moglie Chrissy Taigen, come un perfetto gentleman.  I due piccioncini successivamente hanno partecipato all’after-party organizzato da InStyle e Warner Bros.

Miglior attrice in un film musicale o commedia: Emma Stone in La La Land.

L’attrice indossava un abito di Valentino. Questo vestito acclamato da molti, mi è piaciuto. Ma mi è piaciuto ancora di più il suo discorso, infatti ha detto “questo è un film che parla di persone creative e le persone creative prima o poi si trovano una porta sbattuta in faccia. Ci sono tanti attori che vengono rifiutati o non vengono richiamati tanto che viene voglia di mollare, ma non bisogna farlo e questo film vi invita a questo”

Miglior attore in un film musicale o commedia: Ryan Gosling in La La Land

L’attore durante la serata indossava un completo firmato Gucci e assomigliava ad uno 007, ma come sempre era bellissimo, beata la moglie(Eva Mendes). L’attore l’ha prontamente lodata sul palco, ringraziandola di averlo appoggiato e supportato anche se nel frattempo era incinta, stava crescendo la loro prima figlia, e curava il fratello malato di cancro(morto ad aprile). Dedicando il premio al cognato scomparso prematuramente.

Migliore sceneggiatura: Damian Chazelle in La La Land

Miglior canzone originale: City Of Stars in La La Land.

Migliore colonna sonora originale: La La Land

Ha accettato i premi Justin Hurwitz. Il compositore, compagno di Damien Chazelle (regista e sceneggiatore del film) all’Università di Harvard, ha lavorato con lui anche ai suoi precedenti film.

Miglior film drammatico: Moonlight

Janelle Monae,Teresa, la protagonista del film indossava un abito di Armani Privé. L’abito era di quelli strani ma belli, ma oltre al vestito la cosa che mi è piaciuta di più sono stati quelle perle sui capelli. Senza Parole!

L’attrice ha partecipato, anche lei, all’after party organizzato da InStyle indossando una salopette lunga niente male, con i pantaloni a righe bianchi e neri. L’acconciatura è rimasta invariata. Ottima scelta!

Immagine di golden globes, janelle monae, and hidden figures

Naomie Harris, Paula nel film,  indossava un abito dorato di Armani Privé.

Miglior Film Straniero: Elle

Miglior attrice in un film drammatico: Isabelle Huppert in Elle

L’attrice francese ha indossato un  abito di Armani Privé, che essenzialmente era diviso in due parti , la parte di sopra semi-trasparente con delle stelline, la parte di sotto era una gonna che scendeva leggera.

Miglior attore in un film drammatico: Casey Affleck in Manchester By The Sea.

L’attore, fratello di Ben Affleck ha portato a casa il suo primo Golden Globe ringraziando tutti.

Miglior attrice non protagonista: Viola Davis in Barriere

Dopo aver ricevuto una stella sulla Walk Of Fame il 5 Gennaio, l’attrice ha conquistato anche un Golden Globe, portandosi cosi ad un passo verso l’Oscar. Viola Davis durante la serata ha anche presentato il premio Cecil B. De Mille o meglio il premio alla carriera. Quest’anno è stato consegnato a Meryl Streep(per lei farò un articolo a parte). L’attrice, Viola Davis ha indossato un abito lungo giallo canarino ricoperto di paillettes firmato Michael Kors.

Immagine di aesthetic, poc, and beauty

Miglior attore non protagonista: Aaron Taylor-Johnson in Animali Notturni

Miglior serie Tv Drammatica: The Crown(adoro questa serie tv per questo motivo farò un articolo  a se)

Miglior attrice in una serie drammatica: Claire Foy in The Crown

L’attrice che interpreta in The Crown la giovane Regina Elisabetta II, ha vinto il suo primo Golden Globe, sul red carpet ha indossato un abito rosa firmato Erdem. Durante il suo discorso di accettazione del premio Claire ha ringraziato la regina Elisabetta definendola il centro del mondo da 63 anni e sua figlia.

Miglior attore in una serie tv drammatica: Billy Bob in Goliath

Migliore serie tv commedia o musical: Atlanta

Ha accettato il Golden Globe l’ideatore, produttore esecutivo e attore, Donald Glover, che successivamente si è portato a casa il premio anche per miglior attore in una serie tv commedia o musical. Glover ha indossato è stato uno dei più originali per quanto riguarda la scelta dell’outfit, perché non ha optato per il classico completo nero ma per uno di velluto marrone firmato Gucci.

Miglior attrice in una serie tv commedia o musical: Tracee Ellis Ross in Black-ish.

L’attrice ha dedicato il premio a tutte le donne di colore, difatti lei è la prima ha vincere questo premio dal 1983. La Ross ha indossato un abito midi di  Zuhair Murad. Il vestito assomiglia tanto ad una abito da sposa, segna molto il suo fisico a clessidra per questo non mi convince tanto.

Miglior miniserie o film per la televisione: The People v. O.J. Simpson: American Crime Story

Miglior attrice in una miniserie o film per la televisione: Sarah Paulson in The People v. O.J. Simpson: American Crime Story

Un abito che non mi è piaciuto per niente è stato quello di questa attrice, firmato Marc Jacobs. Il vestito non ha una forma e l’attrice poteva scegliere un abito migliore per le sue forme.

Immagine di ahs, goldenglobes, and sarah paulson

Miglior attore in una miniserie o film per la televisione: Tom Hiddleston in The Night Manager

L’attore si è portato a casa il suo primo Golden Globe e durante il suo discorso di accettazione del premio ha raccontato il suo viaggio nello stato piu giovane del mondo, il Sud Sudan.

Miglior attore non protagonista in una miniserie o film per la televisione: Hugh Laurie in The Night Manager

Miglior attore non protagonista in una miniserie o film per la televisione: Olivia Colman in The Night Menager

Miglior film d’animazione: Zootropolis

Comments are closed.