Oggi è iniziata la Milan fashion week.
La prima sfilata è stata quella di Grinko(un marchio russa che da un paio di stagioni sfila a Milano). Lo stilista a fine sfilata ha percorso la passerella con il suo compagno e le sue due figlie di appena un mese.
La settimana della moda di Milano si concluderà lunedì 27, con la sfilata di Daizy Shely. Gli stilisti presenteranno le nuove collezioni per l’autunno-inverno 2017.
Quest’anno non si è tenuto il pranzo di gala per apertura della fashion week, questo per omaggiare “Franca Sozzani” la celebre direttrice di Vogue Italia, morta a dicembre. Ma sarà tenuta una messa in suo onore al duomo di Milano il 27 febbraio.
La città durante questa settimana sarà la porta per i nuovi trend nel mondo. Ci saranno sfilate, eventi, cene e manifestazioni culturali.
Una mostra sicuramente da non perdere é quella a Palazzo Morando che sarà aperta fino al 9 aprile: “Manolo Blahnik. The Art of Shoes”.
Un’altra mostra imperdibile dal 21 al 28 febbraio in via della Spiga ci sarà la mostra aperta al pubblico di Marie Claire, #LIKES TIMELESS.

Non ci resta che vedere giornata per giornata, a domani!

Comments are closed.