L’arrivo di un nuovo anno significa stilare una lista di nuovi propositi per l’anno nuovo. Questa “lista” serve a farci focalizzare attentamente su delle cose, che riteniamo un MUST per la nostra vita. Di solito questi propositi ci aiutano ad affrontare con ottimismo l’entrata del nuovo  anno, per cui durano un paio d’ore o poco più. Io invece, quest’anno, voglio seriamente impegnarmi affinché questi propositi siano una guida per affrontare l’anno nel migliore dei modi e con ottimismo.

  1. Non rimandare: molte volte io rimango a letto, invece di fare qualcosa che mi piacerebbe. Solamente perchè io sono PIGRA
  2. Chiedermi ogni giorno se sono felice oppure se devo cambiare qualcosa: quest’anno molte volte non mi sono sentita soddisfatta di me stessa, quest’anno voglio fare una rivoluzione se non riesco a essere felice.
  3. Essere me stessa: sempre e comunque, facendo capire agli altri chi sono realmente.
  4. Lavorare con costanza per mandare avanti questo blog:quest’anno lo lasciato un pò perdere, ma ho capito che scrivere qua sopra i miei pensieri mi fa sentire felice e completa perchè riesco a fare qualcosa per me stessa.
  5. Fare un viaggio estivo lungo ed emozionante: Argentina o America Coast to Coast?
  6. Essere più organizzata: ho comprato tre agende riuscirò a mettere in ordine i miei pensieri e la mia vita? Una volta qualcuno mi ha detto “se prima fai ordine nella testa, dopo farai ordine dappertutto”
  7. Imparare nuove cose: sempre e comunque…
  8. Superare il test di medicina in anticipo(su questo farò un articolo a se)
  9. Postare tutti i giorni sul blog: ci riuscirò lo prometto.
  10. Fare sport almeno due volte a settimana: voglio farmi gli addominali…
  11. Preoccuparmi di meno: io mi preoccupo troppo sempre e comunque anche per una minima cosa, è cosi divento paranoica e logorroica.
  12. Avere un anno indimenticabile

2017

Comments are closed.