Uno dei miei periodi preferiti dell’anno è questo; quello che parte da natale e finisce con la befana, non solo per la frenesia nell’aprire i regali ma anche per i famosi saldi.

Il 5 gennaio inizieranno in quasi tutte le città italiane, tranne per Sicilia e Basilicata.

Il più importante consiglio che vi do è di stilare una wish list su cosa comprare magari andando a fare un giro di perlustrazione prima, evitando cosi un po’ il caos di giovedì . Un altro importante consiglio è di controllare sempre il prezzo originale, perchè molte volte alzano il prezzo originale per poi fare uno sconto che sembra maggiore ma in realtà è una fregatura.

Io ho stilato la mia wish list su cosa comprarmi durante i saldi:

  • Maglione con spalle scoperte 
  • Maglione con collo alto:Questa non era una mia priorità per i saldi, ma oggi sono andata da zara e l’ho visto, mi sono innamorata. Le maniche fanno un po’ da matrigna di Cenerentola, ma la adoro. Costa solamente 15,95€. Sul sito internet non l’ho trovato ma appena posso vi posto la foto che ho scattato con il cellulare.
  • Scarpe con il tacco ALTO: Mi servirebbero un paio di scarpe per il mio compleanno. Ne ho viste tante ma quelle che mi hanno colpito di più per adesso sono queste di Zara. Anche queste non ci sono online.
  • Capo verde: Il verde, o meglio greenery, è il colore di quest’estate, seguiamo Pantone e compriamoci tutti un capo di questo colore. Se trovate qualcosa consigliatelo anche a me perché io ancora non l’ho trovato
  • Sciarpone: Uno sciarpone che sia caldo e bellissimo. Riuscirò mai a trovarlo? Ne ho ordinato uno su Aliexpress ma ancora non mi è arrivato, appena arriveranno i miei ordini farò un articolo. Vedremo…
  • Cappotto color cammello
  • Capo di velluto: Io ho sempre odiato il velluto ma quest’anno l’ho rivalutato, è un tessuto molto fine e delicato, ma soprattutto caldo visto che quest’inverno è più freddo del previsto.

Se inserirò qualcos’altro ve lo farò sapere e aggiornerò questa lista.

Baci

Nelea

 

 

 

 

5 Comments on Saldi 2K17

  1. Lois
    4 gennaio 2017 at 7:42 AM (7 anni ago)

    Hi! I know this is kind of off topic but I was wondering if you knew where I could find a captcha plugin for my comment form?
    I’m using the same blog platform as yours and I’m
    having problems finding one? Thanks a lot!

    • neleasdreams
      5 gennaio 2017 at 2:22 PM (7 anni ago)

      Hi I send you an email, with all information.
      Nelea

  2. Selma
    26 gennaio 2017 at 11:42 PM (7 anni ago)

    Incredible points. Outstanding arguments. Keep up the great effort.

    • neleasdreams
      1 febbraio 2017 at 4:09 PM (7 anni ago)

      Always<3
      Nelea